Ridurre rughe e segni del tempo con la Micro Dermo Abrasione

Una delle nuove tecniche per il ringiovanimento del viso considerate non invasive è rappresentata dalla micro dermo abrasione chiamata anche Idrodermoabrasione. Si tratta di un trattamento che associa le potenzialità del peeling chimico, agendo con una minore aggressività adatto quindi per coloro che hanno pelli delicate, a quelle della biostimolazione senza però ricorrere all’ utilizzo degli aghi.

Come funziona la micro dermo abrasione:
prima di iniziare la procedura la pelle si deterge e si pulisce a fondo con alcuni prodotti idratanti dopodichè tramite un manipolo utilizzato dall’ operatore viene colpita con un getto supersonico di soluzione fisiologica miscelata a sostanze biostimolanti che comprendono vitamine e aminoacidi piu’ ossigeno. La forza del getto permette di stimolare il rinnovamento delle cellule superficiali della cute , oppure a cancellare eventuali macchie o cicatrici della pelle, attraverso un peeling meccanico, e anche di fare penetrare nella pelle le sostanze stimolanti senza ricorrere agli aghi.
Il risultato che otterremo è quello di avere una pelle piu’ levigata, idratata e dal colorito uniforme con un effetto lifting di ringiovanimento del viso.

Ogni seduta di micro dermo abrasione dura circa 20 minuti. Dopo il trattamento in generale si manifesta un rossore della pelle che passa entro un’ora. Spesso viene quindi applicata una maschera lenitiva sul viso. Se usata per cancellare le macchie la tecnica causa un rossore piu’ persistente che passa comunque nel giro di qualche giorno. Nel periodo successivo al trattamento occorre fare attenzione ad esporsi al sole, in ogni caso mettersi una protezione  per almeno 2 mesi.

Prezzi micro dermo abrasione: ogni seduta costa circa 150 euro, per ottenere dei buoni risultati sono consigliabili  o 4 sedute.

La micro dermo abrasione viene utilizzata per:
-ringiovanimento generale del viso
-eliminare macchie della pelle
-ridurre le rughe
-ridurre cicatrici da acne o chirurgiche
-ridurre il foto invecchiamento del viso
-ridurre la couperose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *